Sperimentate la potenza della tecnologia innovativa TPPL (Thin Plate Pure Lead). Ora disponibili in varianti di capacità con terminali frontali leader di mercato, queste batterie sono progettate per garantire una durata straordinaria, massimizzando il costo totale di proprietà e garantendo l'affidabilità nelle applicazioni di telecomunicazione, UPS e industriali.
Realizzate secondo i più elevati standard internazionali, le batterie PowerSafe® SBS offrono prestazioni eccezionali sia in applicazioni di mantenimento che cicliche. L'alta densità di energia di queste batterie le rende ideali per aggiornare il sistema o per ridurre l'ingombro dell'installazione, pur garantendo una protezione di backup affidabile.
DETTAGLI
Batterie PowerSafe® SBS: la soluzione ideale per la vostra organizzazione
Le batterie PowerSafe® SBS sono disponibili sia con terminale frontale da 12 volt che con container DIN OPzV e OPzS da 2 volt, e con un'ampia gamma di capacità in Ampere-ora (Ah), per garantire la flessibilità necessaria a qualsiasi configurazione. Che si tratti di un piccolo sito remoto o di un'infrastruttura per telecomunicazioni su larga scala, di un UPS industriale, di una utility o di un'applicazione data center, queste batterie sono in grado di soddisfare le vostre esigenze. Anche negli ambienti operativi più difficili, continuano a fornire energia affidabile e soddisfano tutti i requisiti di test SR-4228 e NEBS™ di livello 3.
Ampiamente utilizzate nella televisione via cavo, nell'illuminazione di emergenza, nella produzione di energia e nelle applicazioni offshore, le batterie PowerSafe® SBS garantiscono prestazioni affidabili e la massima tranquillità.
Gamma di capacità: da 31 a 205 Ah (terminali frontali), da 7 a 361 Ah (terminale superiore), da 32 a 900 Ah (celle da 2 V)
Tecnologia proprietaria TPPL (Thin Plate Pure Lead)
Lunga durata e conservazione fino a 2 anni
Resiste a temperature estreme: da -40 °C a 50 °C
I prodotti PowerSafe® sono commercializzati con il marchio SuperSafe® nei seguenti Paesi: India, Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda.
SPECIFICHE TECNICHE
Applicazione
Tecnologia/Chimica
Capacità (min) - standard Europa
Capacità (max) - standard Europa
Capacità standard Europa
Tensione (min)
Tensione (max)
Design
Small Cells – Macrocelle - Uffici centrali/Centri di commutazione - Gruppo di comando e sottostazione - Gruppi di continuità industriali - Energia di riserva nel settore medico - Illuminazione di emergenza - Allarmi e sistemi di sicurezza - Reti di sicurezza pubblica - Sicurezza e sorveglianza - Traffico e sistemi di trasporto intelligenti (ITS) - Microreti
Tecnologia TPPL (Thin Plate Pure Lead)
7A
360A
Ah / C10 / 1.8Vpc / 20°C
2V
12V
Terminale frontale - Terminale sul lato superiore